La serie Breaking Bad si è conclusa anni fa ma Bestsy Brandt si emoziona ancora nel vedere alcune scene della storia di Walter White.
L’attrice, intervistata da The Huffington Post, ha infatti ricordato di aver imparato moltissimo nel lavorare accanto a Dean Norris, interprete di Hank Schrader.

Betsy ha quindi rivelato:

“Non riesco ancora a rivere la prima volta in cui Hank viene ferito a causa di colpi d’arma da fuoco, anche se so che sta bene. Ha realizzato altre due stagioni, abbiamo cenato insieme alcune settimane fa… Ma non ci riesco. Quando lo guardo mi immedesimo nel personaggio di Marie e non ci riesco”.

L’attrice si ricorda inoltre in modo chiaro il momento in cui ha girato la sequenza in cui Marie viene informata al telefono della morte di Hank:

“Sa che avrebbe dovuto avere sue notizie da un po’… E’ sulle spine mentre attende. L’abbiamo girata in alcuni modi diversi… C’è uno shock e va subito a pezzi”.

Secondo la sua interprete, il personaggio dopo quel trauma riuscirà ad andare oltre la morte dell’amore della sua vita perché era molto forte. Betsy ha svelato:

“Anche se sapevo che Breaking Bad non era reale, non volevo leggere l’episodio in cui Hank viene ucciso. Pensavo ‘Se non lo leggo vuol dire che non accadrà?’. Semplicemente pensavo che il mondo era migliore con lui. E amavo la loro storia d’amore e come si sostenevano a vicenda. Essendo sposata da molto tempo penso sia meraviglioso e non facile”.

Betsy spera quindi che Marie abbia avuto modo di riavvicinarsi a sua sorella, Skyler White (Anna Gunn):

“Hanno bisogno una dell’altra… ed è tutto quello che hanno a quel punto”.

Fonte: HuffingtonPost