Intervistato in occasione del La Costa Film Festival, di cui era ospite, Chris Noth, l’amato e odiato Peter Florrick, ha dichiarato che prenderebbe volentieri in considerazione l’idea di prendere parte a qualche episodio dello spin-off di The Good Wife.

Mi piacerebbe fare qualche episodio, vorrei sapere che fine ha fatto Chris dopo che aveva finito la serie nello stesso modo in cui l’aveva cominciata, dicendo che non era colpevole. E’ un personaggio fantastico.

Noth, che ha recitato nel film White Girl, dopo aver dismesso i panni di Peter Florrick, è apparso nel dramma di FX, Tyrant. Lo spin-off di The Good Wife, che debutterà a febbraio del 2017, ripartirà ad un anno dal finale della serie originale.

Nel nuovo show si parlerà di come un enorme frode finanziaria abbia distrutto la reputazione del giovane avvocato di nome Maia (Rose Leslie) e prosciugato tutte le finanze del suo mentore Diane Lockhart (Christine Baranski). Costrette ad uscire dalla Lockhart & Lee i due avvocati si uniranno allo studio di Lucca Quinn (Cush Jumbo) a Chicago.

La serie, trasmessa dalla CBS All Access, avrà anche tra i protagonisti Delroy Lindo e Sarah Steele, che aveva interpretato la figlia di Eli Gold in The Good Wife.

Fonte: Entertainment Weekley