Diply.com ha raccolto 15 curiosità e retroscena dalle nove stagioni di How I Met Your Mother.

Ve le riproponiamo qui di seguito:

 

1. Ted Mosby ha avuto appuntamenti con 29 donne diverse prima di incontrare la madre citata nel titolo.

 

 

2. Neil Patrick Harris, proprio come Barney, è davvero un abile prestigiatore.

 

 

3. Lily e Marshall si baciano molto raramente perché, secondo indiscrezioni, Jason Segel (Marshall) fumerebbe troppo. Alyson Hannigan (Lily), che detesta l’odore delle sigarette, avrebbe chiesto deliberatamente di non essere mai baciata sul set.

 

 

4. Jim Parsons, interprete di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, era tra i candidati per il ruolo di Barney Stinson, andato a Neil Patrick Harris.

 

 

5. La canzone “Let’s Go to the Mall” di Robin Sparkles, è tra le scelte disponibili nel videogioco Just Dance 3.

 

 

6. Molti dei domini dei fantomatici siti web citati nel corso dello show sono stati effettivamente registrati. www.lilyandmarshallselltheirstuff.com venne usato per vendere oggetti di scena dalla serie per raccogliere fondi per beneficenza.

 

 

7. L’orologio nell’appartamento di Ted e Marshall è stato sempre fermo alle 4 e 20.

 

 

8. Il Bro Code è diventato realtà, oltre che un’espressione di uso comune, ed è disponibile anche su Amazon.

 

 

9. Jason Segel, proprio come il suo personaggio, ha vinto uno Slam Dunk scolastico.

 

 

10 Tutte le reazioni dei ragazzi di Ted sono state filmate durante i lavori della prima stagione affinché venissero utilizzate nel corso della serie. Comprese quelle viste nell’episodio finale.

 

 

11. Jason Segel non aveva idea del destino del personaggio di suo padre fino a che non ha udito una battuta di Alyson Hannigan.

 

 

12. I mariti di alcuni dei protagonisti appaiono nel corso delle stagioni: quello di Alyson Hannigan interpreta Sandy Rivers, quello di Cobie Smulders interpreta Blauman e quello di Neil Patrick Harris interpreta Scooter.

 

 

13.In tutte le false statistiche citate da Barney Stinson appaiono i numeri 83, 8 e 3.

 

 

14. L’unica volta che i produttori dello show hanno permesso ad Alyson Hannigan di mostrare la propria gravidanza è stato dopo che il suo personaggio aveva vinto molte gare di mangiatori di Hot Dog.

 

 

15. Nonostante molte superstar siano apparse in dei cammei, il cast ha chiesto un autografo solo al fashion designer Tim Gunn.

 

 

Fonte: Diply.com