L’epico crossover tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow si fa sempre più vicino, e adesso The CW ha pubblicato le descrizioni ufficiali degli episodi che lo comporranno, e ciò che raccontano ci fa sorgere più di un interrogativo. Eccole qui di seguito

Supergirl, “Medusa” (in onda lunedì 28 novembre)
L’epico crossover supereroistico prende il via questa sera quando Barry Allen (guest star Grant Gustin) e Cisco Ramon (guest star Carlos Valdes) chiedono l’aiuto di Kara per una invasione aliena sulla loro Terra.

The Flash, “Invasion!” (in onda martedì 29 novembre)
Quando degli alieni chiamati I Dominatori attaccano Central City, Barry raggiunge immediatamente Star City per chiedere a Green Arrow (guest star Stephen Amell) un aiuto per fermarli. Realizzando che la lotta contro i Dominatori è più grande di quanto pensassero, rintracciano gli eroi di Legends of Tomorrow, e Barry e Cisco creano una breccia per fare arrivare un’arma segreta – Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti i super amici sono uniti, mettono insieme un piano di attacco, ma uno scioccante segreto legato al Flashpoint viene rivelato e a un tratto nessuno è più certo di chi si possa fidare. Nel frattempo, Wally vuole unirsi nella battaglia contro gli alieni, ma Iris gli dice che non è pronto.

Arrow, “Invasion!” (in onda mercoledì 30 novembre)
Oliver si sveglia in una vita del quale non ha mai fatto parte in un Gambetto di donna. Robert (guest star Jamey Sheridan) e Moira Queen (guest star Susanna Thompson) sono vivi e vegeti. Laurel (guest star Katie Cassidy) è la sua amata fidanzata e il loro matrimonio è imminente. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare piccole imperfezioni che lo fanno dubitare di questa nuova realtà. Nel frattempo, Felicity e le reclute affrontano una nuova minaccia con l’aiuto di The Flash e Supergirl.

DC’s Legends of Tomorrow, “Invasion!” (in onda giovedì 1 dicembre)
Dopo aver appreso il piano dei Dominatori per il mondo, le Leggende devono lavorare insieme con The Flash, Supergirl e Green Arrow per ucciderli una volta per tutte. Intanto, Stein capisce, con l’aiuto degli altri, come il team può eliminare i Dominatori, ma è distratto dall’aberrazione che realizza di aver creato nel 1987.

La prima domanda che sorge è legata all’episodio di The Flash: qual è lo scioccante segreto che verrà rivelato? La sinossi dice chiaramente che è inerente al Flashpoint, ma il fatto che subito dopo tutti dubiteranno di tutti apre la storia verso scenari inquietanti.

In seconda battuta, ci chiediamo cosa porterà al colpo di scena che avverrà in Arrow, dove Oliver si ritroverà all’improvviso in una realtà che non gli è mai appartenuta. Qui abbiamo già un chiarimento sull’apparizione di Laurel che era stata anticipata dalle foto ufficiali: i due saranno prossimi alle nozze.

Infine un quesito riguarda Legends of Tomorrow e l’operato di Stein: quale aberrazione avrà fatto anni prima? E a quali conseguenze avrà portato?

Voi cosa ne pensate di tutte queste informazioni e delle domande che ci poniamo? Dateci il vostro punto di vista!

Fonte: TV Line