L’atteso crossover tra le serie The CW tratte dai fumetti della DC sta per arrivare sugli schermi americani, prendendo il via con il centesimo episodio di Arrow.
Nelle ultime settimane sono emerse numerose indiscrezioni e le star degli show – Grant Gustin, Stephen Amell, Melissa Benoist e Caity Lotz – hanno condiviso qualche curiosità in più mentre erano ospiti del PopFest organizzato da Entertainment Weekly.
Gli attori hanno infatti rivelato che si sono divertiti molto sul set e l’atmosfera quasi simile a una famiglia ha dato vita a un ottimo risultato sullo schermo. I personaggi, invece, avranno qualche contrasto. Caity ha ad esempio svelato che Sara è intimidita da Supergirl perché è abituata a essere la leader e la presenza femminile più tosta, mentre Melissa Benoist ha aggiunto che Kara vuole invece solo integrarsi nel gruppo.

Stephen Amell, arrivato a quota 100 episodi, ha inoltre ricordato che il suo ricordo preferito è legato all’esperienza vissuta durante le riprese del pilot e gli attori hanno parlato delle difficoltà nell’indossare i costumi da supereroe.

Supergirl va in onda il lunedì, The Flash il martedì, Arrow nella serata di mercoledì e Legends of Tomorrow il giovedì. Tutte le serie sono trasmesse da The CW.

Fonte: EW