Sarà Holly Hunter la protagonista della nuova serie drammatica creata da Alan Ball (Six Feet Under, True Blood) per la tv via cavo HBO.

Il progetto, ancora senza un titolo, viene descritto come una meditazione tragicomica sulle forze in atto attualmente negli Stati Uniti attraverso il racconto di una famiglia multirazziale.
Il professore di filosofia Greg Bishop e sua moglie Audrey Black (Hunter), un avvocato, sono due idealisti consapevoli socialmente che decidono di formare una famiglia adottando dei bambini nati in Vietnam, Somalia e Colombia, prima di avere il primo figlio biologico quando sono ormai quarantenni.
Tutto sembra perfetto fino a quando uno dei bambini inizia a vedere cose invisibili agli altri. Si tratta di una malattia mentale?

Audrey usa le sue capacità come psicologa nel mondo delle società, cercando un equilibrio tra la sua filosofia progressista e la necessità di un guadagno economico. La donna viene descritta come intelligente e premurosa, convinta di sapere sempre quale sia la cosa giusta da fare. Quando il marito sembra iniziare a soffrire di depressione e i suoi figli sono ormai cresciuti, Audrey si ritrova però improvvisamente in difficoltà.

Fonte: Deadline