Nel quinto episodio della seconda stagione, Legends of Tomorrow vedrà l’arrivo di Obsidian (interpretato da Lance Henriksen) e il ritorno di un’altra figura che abbiamo conosciuto come malvagia: Damien Dahrk (Neal McDonough).

Il personaggio interpretato McDonough potrebbe tornare con prospettive diverse da quelle che conosciamo, dato che lo stesso suo interprete di recente ha dichiarato che potrebbe avere una occasione di ‘redenzione’. Nell’attesa di sapere se ciò sarà possibile o meno, possiamo ammirare il ritorno di Dahrk e l’arrivo di Obsidian grazie alle immagini ufficiali presenti nella gallery sottostante

Ed ecco la sinossi ufficiale della puntata in cui vedremo questi due personaggi, in onda in America giovedì 10 novembre:

Compromised – Quando le Leggende tracciano una linea temporale che porta alla Casa Bianca del President Reagan, rimangono scioccati quando scoprono che il loro vecchio nemico Damien Darhk (guest star Neal McDonough) è ora il primo consigliere di Reagan. Mentre il team lavora per scoprire cosa Dahrk stia nascondendo di subdolo sotto la manica, Sara (Caity Lotz) è in difficoltà nello scegliere tra la sua vendetta o dare il suo aiuto nella più grande missione del team. Pensando che i membri della Justice Society of America possano essere di aiuto, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) arrivano sul posto e rimangono colpiti da ciò che trovano. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) cerca di evitare che il suo se stesso giovane creai una aberrazione temporale ancora più grande. Nel cast anche Franz Drameh, Dominic Purcell e Brandon Routh.

David Geddes ha diretto l’episodio che è stato diretto da Keto Shimizu & Grainne Godfree

Via CBMThe Futon Critic