La NBC ordina nuovi episodi per Timeless, portando a 16 il numero che comporrà la prima stagione e annuncia che Taken, la nuova serie, adattamento del film con Liam Neeson, debutterà il 27 febbraio, immediatamente dopo la messa in onda di The Voice.

La serata del lunedì è fondamentale per il nostro successo,” ha dichiarato Robert Greenblatt, presidente del consiglio di amministrazione della NBC Entertainment. “E proseguiremo con ottimi prodotti nel resto della stagione grazie al ritorno di The Voice e a febbraio, con il debutto di Taken, oltre ai nuovi episodi di Timeless.

Jennifer Salke, presidentessa del NBC Entertainment, ha inoltre aggiunto che Timeless è un nuovo show fenomenale che porta gli spettatori a fare un’esperienza completamente diversa ad ogni episodio, “siamo entusiasti di aver ordinato nuovi episodi così da poter mandare in onda le ultime sei puntate tutte di fila a partire dal nuovo anno e senza interruzioni. Ringraziamo ancora Eric Kripke e Shawn Ryan per aver prodotto uno degli show più ambiziosi mai visti in televisione.

Fonte: TV Line