Nel crossover dell’Arrowverse intitolato Invasion! c’è stato spazio per un dettaglio interessante legato al presidente degli Stati Uniti.
Dopo che i Dominatori hanno ucciso il leader americano, i fan si attendevano di fare la conoscenza del doppelganger di Lynda Carter su Terra-1.
L’ex Wonder Woman non è però apparsa nel crossover, nonostante gli eroi avessero inoltre sottolineato che l’ex vicepresidente che doveva assumere il ruolo di capo era una donna.

Su Terra-1 non c’è stato infatti alcun cenno a un possibile doppelganger di Olivia Marsden, il nuovo presidente è Susan Brayden, personaggio interpretato da Lucia Walters.

Il produttore Marc Guggenheim ha svelato:

“In realtà nella prima bozza dell’episodio di Legends of Tomorrow era lei il vice presidente che assumeva il potere. Lo studio aveva però condiviso un’osservazione giusta, ovvero che sarebbe stato tutto troppo confuso. Entri nelle Terre parallele e lì non è il Presidente ma il Vice Presidente. Tra viaggi nel tempo e alieni sarebbe stato, come dice Oliver, un problema sci-fi di troppo. abbiamo quindi pensato: ‘Okay, se lo studio è confuso dalla situazione e non è convinto, allora anche i nostri spettatori potrebbero esserlo’. Quindi l’abbiamo tolta. Credetemi, non si è trattato della mancanza di voglia di farla apparire, volevo essere sul set quel giorno”.

Lynda Carter rientrerà comunque in scena nella seconda metà della seconda stagione di Supergirl per far emergere i segreti di Olivia Marsdin, che potrebbe essere un’aliena.

Che ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: EW