Che sia davvero venuto il momento di sapere come sarebbe la storia di una ‘Mamma’ che racconta di come ha conosciuto il padre dei suoi figli?

Notizia riportata da Deadline annuncia che gli autori di This Is Us (la nuova serie rivelazione della NBC campione di ascolti) sono al lavoro sullo spinoff di How I Met Your Mother.

Il progetto, che dovrebbe raccontare la vicenda che abbiamo conosciuto attraverso gli occhi di Ted da un punto di vista femminile, è ora in fase di sviluppo alla 20th Century Fox TV. Questo nuovo tentativo giunge a distanza di circa due anni e mezzo da quello di How I Met Your Dad, che vedeva come protagonista Greta Gerwig e che la CBS decise di non trasformare in una serie TV.

Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, co-produttori e autori di This Is Us sono al lavoro sul potenziale show (che non sarà legato alla CBS, anzi verrà proposto anche ad altri potenziali acquirenti) che potrebbe ridare vista al franchise di How I Met Your Mother ma, secondo quanto riportato, nessuno dei membri della serie originale verrà coinvolto.

Carter Bays e Craig Thomas, già creatori di How I Met Your Mother, figureranno tra i produttori esecutivi, ma il loro livello di coinvolgimento non è ancora stato reso noto.