Finalmente ci siamo. Il 23 dicembre Sense8 tornerà su Netflix con uno speciale natalizio dalla durata di due ore.

Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

Ecco la versione italiana:

https://youtu.be/rX10XDbJTYY

Diffusa anche una prima sinossi della seconda stagione (composta da altri 10 episodi in uscita il 5 maggio 2017), che elenca i protagonisti che torneranno sullo schermo, incluso il Toby Onwumere, che sostituirà Aml Ameen nella parte di Capheus dopo che l’attore ha lasciato la serie nel bel mezzo delle riprese dei nuovi episodi:

Ripartendo da dove si è conclusa la prima stagione, Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) and Wolfgang (Max Riemelt) si trovano di nuovo insieme e si ritrovano nel mezzo delle tragedie e dei trionfi di ciascuno di loro.

Creata da Lilly e Lana Wachowski, Sense8 segue otto individui sparsi in giro per il mondo che scoprono di essere collegati da una misteriosa visione. Nel cast Daryl Hannah, Naveen Andrews, Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Jamie Clayton, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Miguel Silvestre e Terrence Mann.

La seconda stagione sarà composta da 10 episodi inediti che saranno resi disponibili in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming a partire dal 5 maggio 2017.

La nostra recensione della prima stagione è disponibile in questa pagina.

Trovate tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti, le foto e le informazioni su Sense8 nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili