Sherlock: il secondo trailer della quarta stagione!

Sherlock
ideata da Mark Gatiss, Stephen Moffat
BBC One
Premium Crime
Manca ormai meno di un mese al ritorno di Sherlock, e così BBC One ha diffuso oggi il secondo trailer della quarta stagione della serie con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Potete vederlo qui sotto!

 

 

I primi due episodi della quarta stagione di Sherlock – al via il prossimo 1 gennaio – si intitoleranno The Six Thatchers e The Lying Detective.

The Six Thatchers è ispirato dal racconto The Six Napoleons scritto da Sir Arthur Conan Doyle, in cui il famoso detective interpretato sul piccolo schermo da Cumberbatch è impegnato nelle indagini riguardanti un uomo che distrugge delle statue raffiguranti Napoleone, eventi che portano poi a un omicidio. Le indagini intitolate The Six Thatchers erano state narrate online nel 2011, sul blog di John Watson, tuttavia non è chiaro se in tv si seguirà la stessa trama.

L’episodio successivo, The Lying Detective, sarà un adattamento per il piccolo schermo di The Dying Detective. Nel racconto originale Sherlock sta morendo a causa di una malattia rara che ha contratto durante delle indagini. Watson (Martin Freeman) viene contattato per curarlo. Nella puntata dovrebbe apparire Toby Jones – che come avete visto compare anche nelle foto presenti nella gallery – nel ruolo del malvagio Mr. Smith.

Steven Moffat aveva recentemente rilasciato come indizi le parole Thatcher e Smith, che si collegano ai titoli annunciati, e Sherrinford che dovrebbe essere legato al terzo episodio. Nessun dettaglio, invece, sulla quarta puntata della stagione.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week