Nella sesta stagione di Suits tornerà l’attrice Amanda Schull (12 Monkeys).
Il sito TVLine ha ora condiviso la prima immagine che mostra l’interprete di Katrina accanto a Louis, l’ex mentore del personaggio.
suits-katrina-returns

Il produttore esecutivo Aaron Korsh ha svelato che l’apparizione dell’avvocato sarà direttamente collegata alla perdita di Jessica. Katrina è un’ex dipendente della Pearson Specter e ora lavora per Robert Zane. La sua presenza potrebbe quindi essere legata all’offerta di Robert fatta a Jessica, ovvero di fondere i due studi legali.

I primi due episodi che andranno in onda dopo il ritorno di Suits sugli schermi di USA Network, previsto per il 25 gennaio, saranno un po’ più personali e intimi rispetto ai precedenti. Il produttore ha aggiunto:

“C’è stato un evento particolarmente importante con l’addio di Jessica, ovvero un vero shock per lo studio e Mike è uscito di prigione. Non avevamo avuto l’opportunità di affrontare quello che accadrà ora che è stato liberato perché ci stavamo concentrando sul caso di Leonard Bailey. Quindi i primi episodi sono piuttosto diversi”.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno di Katrina?

Fonte: TVLine