The Expanse, la serie originale di SyFy che ha debuttato nel 2015 negli Stati Uniti sta per fare il suo ritorno con i nuovi episodi della seconda stagione. A novembre di quest’anno Netflix ha acquistato i diritti internazionali e tutti gli episodi della prima stagione sono stati resi disponibili a partire dal 3 novembre sulla piattaforma, con l’eccezione di Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda.

La storia è ambientata nel futuro e racconta il caso di una giovane donna scomparsa che obbliga un detective (Thomas Jane) e un capitano ribelle (Steven Strait) a compiere una corsa contro il tempo attraverso il sistema solare, situazione che farà emergere anche la più grande cospirazione della storia dell’umanità. La prima stagione è composto da dieci episodi scritti da Mark Fergus e Hawk Ostby. Naren Shankar (CSI, Farscape) è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto

Dopo il successo della prima stagione, la serie tornerà il 1° febbraio 2017 con un doppio episodio e oggi il canale via cavo ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale, che potete vedere qui sotto:

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate del nuovo trailer.

I film e le serie imperdibili