Cloak and Dagger, la nuova serie targata Marvel che dovrebbe giungere sul canale statunitense via cavo Freeform tra l’autunno del 2017 e l’inizio del 2018, ha trovato nei giovani Aubrey Joseph e Olivia Holt i suoi protagonisti.

Lo show racconterà la storia di Tandy Bowen (Holt)e Tyrone Johnson (Joseph), due giovani che provengono da ambienti diversi e hanno acquisito dei superpoteri. Tandy può emettere dei pugnali di luce e Tyrone può invece avvolgere altre persone con l’oscurità. I due comprendono presto che stanno meglio insieme che separati, ma i sentimenti che nutrono l’uno verso l’altra non fanno altro che complicare un mondo che per loro è già difficile da affrontare. Qui di seguito i due protagonisti

cloak-and-dagger

Le riprese della serie dovrebbero iniziare a febbraio nella città di New Orleans, e il budget previsto per la sua produzione dovrebbe essere di circa 42 milioni, pari a quelli degli show realizzati per Netflix. Il lavoro sul set dovrebbe durare circa 86 giorni.

La scelta della città di New Orleans dovrebbe essere legata alle prime fasi dello sviluppo del progetto, che risale al lontano 2011. In quel periodo si descriveva lo show come una storia ambientata nella città post uragano Katrina, elemento che sembra essere stato mantenuto dalla Marvel.

Fonte: The Wrap