Le riprese di Cloak and Dagger, la nuova serie prodotta dalla Marvel tratta dall’omonimo fumetto, dovrebbero iniziare a febbraio nella città di New Orleans.

The Hashtag Show ha diffuso alcuni nuovi dettagli sui due personaggi principali, estrapolati dalle note di casting. I nomi sono modificati, ma è praticamente certo che le descrizioni si riferiscano ai due protagonisti del fumetto:

Tara – donna – 18 anni (17 nello show), Caucasica:

Tara era una coraggiosa ragazza del sud che è cresciuta con tutto. Era sempre piena di luce. Poi, un incidente le ha portato via ogni cosa. Ora è una donna cinica, che deruba i turisti per sbarcare il lunario. La vita le ha sottratto molto, e lei sta per reagire. Ma quella luce può essere riaccesa? Personaggio principale.

Travis – Uomo – 18 anni (17 nello show) Afroamericano:

Da piccolo, Travis era senza paura. Ma poi ha commesso un errore che gli è costato caro. Così, Travis è cresciuto pieno di timori, impaurito da un mondo che non riusciva a controllare. Ha provato ad avere il controllo di ciò che poteva. A testa bassa, si è concentrato sulla scuola e sul basket. È bloccato dalla paura, ma in lui c’è ancora quel ragazzo coraggioso? Personaggio principale.

Cloak and Dagger, in arrivo nel nel 2018 o nell’autunno 2017, racconterà la storia di Tandy Bowen e Tyrone Johnson: due giovani che provengono da ambienti diversi e che hanno acquisito dei superpoteri. Tandy può emettere dei pugnali di luce e Tyrone può invece avvolgere altre persone con l’oscurità.

Fonti: The Hashtag Show, CBM