Il pilot del reboot di Dynasty, la soap della ABC prodotta originariamente da Aaron Spelling che era andata in onda dal 1981 al 1989, e che era diventata lo show più visto in America nel 1985 (trasformandosi nella diretta rivale di Dallas), ha trovato la sua prima protagonista.

Nathalie Kelley, attualmente nel cast di The Vampire Diaries, sarà infatti Cristal, la giovane e bella donna ispanica che sposa il miliardario Blake Carrington e che fin da subito in contrasto con la figlia di lui, Fallon.

Il pilot del reboot porta la firma di Sallie Patrick (Revenge), Stephanie Savage e Josh Schwartz, impegnati anche come produttori. Nella nuova versione si racconterà la storia di due delle famiglie più benestanti degli Stati Uniti, Carrington e Colby, in lotta per il controllo della propria fortuna e dei propri figli. La storia verrà raccontata dal punto di vista di due donne: Fallon Carrington, figlia del miliardario Black Carrington, e della sua futura matrigna Cristal, una donna di origini latinoamericane che sta per entrare in una delle classi sociali più potenti. In un’epoca in cui le dinastie appaiono ovunque – dai programmi reality alle cabine elettorali – questo epico dramma racconterà gli aspetti più glamour e quelli più oscuri dell’1% della popolazione, contraddistinti da un mondo corrotto costruito su accordi, tradimenti e, in alcuni casi, omicidi.

Fonte: THR