Era stato il Presidente del UFC, Dana White, a dichiarare che Conor McGregor, star della Ultimate Fighting Championship (UFC) e campione dei pesi leggeri, sarebbe apparso nella settima stagione di Game of Thrones.

Tuttavia, nel corso di un’intervista concessa a Good times Network, l’artista marziale ha dichiarato che White, insieme a Ari Emanuel and Patrick Whitesell della UFC, gli hanno offerto di apparire nello show una sola volta, in occasione della quale ha rifiutato. McGregor avrebbe infatti esclamato di non avere alcuna intenzione di entrare nello show business, ma di restare saldamente nel campo delle arti marziali:

Quella è stata l’unica volta che mi hanno parlato di Game of Thrones, poi questa storia è finita ovunque mesi dopo. Ma non sono mai stato in contatto con nessuno di Game in Thrones e ora si dice che dovrei apparire in questo fottuto show!

La notizia, oggi smentita, di un coinvolgimento di McGregor aveva dato luogo a varie speculazioni circa il ruolo che il campione dei pesi leggeri avrebbe potuto interpretare. Le dichiarazioni di McGregor, tuttavia, mettono la parola fine a ogni ipotesi possibile in merito anche solo a un semplice cammeo nel corso dei nuovi episodi dello show.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: EW, TVGuide