I fan delle serie Marvel dovranno attendere marzo per fare la conoscenza di Danny Rand, il protagonista della serie Iron Fist, in arrivo su Netflix (qui qualche anticipazione).

Finn Jones ha ora parlato della possibilità che nell’adattamento della storia per il piccolo schermo appaia l’iconico costume dell’eroe, giallo e verde. L’attore non ha però potuto anticipare molti dettagli e ha semplicemente dichiarato:

“Voglio dire, chi ha detto che ci sarà un costume? E’ un approccio moderno… Non posso dire nulla in proposito. La Marvel mi ucciderebbe. Potrebbe esserci un costume o forse no”.

Nei precedenti show targati Marvel-Netflix, Charlie Cox ha indossato un costume di Daredevil piuttosto simile a quello originale creato per i fumetti, tuttavia per ora non è stato rivelato in che modo si è affrontato l’elemento legato al look di Danny.

Che ne pensate? Iron Fist dovrebbe indossare il costume dei fumetti?

Qui di seguito la descrizione ufficiale di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere stato dato per disperso per anni, Daniel Rand combatte contro il crimine che corrompe la città con le sue incredibili mosse da maestro kung-fu e l’abilità di riuscire a concentrare tutto il proprio potere nel suo Pugno d’Acciaio.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, David Wenham e Rosario Dawson.

Iron Fist sarà interamente disponibile su Netflix dal prossimo 17 marzo.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili