Il 18 aprile prenderà il via la messa in onda degli ultimi dieci episodi della serie Pretty Little Liars e i produttori hanno iniziato a condividere nuove anticipazioni su quello che accadrà prima dell’epilogo.

Il primo sneak peek mostra ad esempio le protagoniste che ricevono un regalo di Natale in ritardo, inviato da chi le tormenta. Aria ricorda a tutti che Noel è morto e Jenna brancola nel buio, tuttavia qualcuno sembra ancora determinato a rovinare le loro vite.

La creatrice dello show ha rivelato che all’interno della scatola c’è un mortale gioco da tavolo creato da A.D. che le protagoniste dovranno affrontare, avvicinandole ancora di più nonostante il loro rapporto possa andare in pezzi senza preavviso.

Tra le guest star delle puntate ci saranno tutti i nomi che gli autori volevano riavere in scena, obbligando alcuni attori a implorare i propri datori di lavoro pur di ritornare sul set. Tra di loro sembra ci sia anche Torrey DeVitto, star della serie Chicago Med.

Negli episodi ci sarà poi un numero musicale, elemento mai inserito prima, e gli eventi compieranno un salto in avanti di un anno.

I segreti della famiglia DiLaurentis emergeranno grazie alla storia, rappresentando una parte integrale della redenzione di Alison. Il personaggio compierà infatti una vera e propria evoluzione, mentre gli spettatori capiranno meglio le origini del comportamento della ragazza.

Marlene ha inoltre rassicurato i fan:

“Penso che gli spettatori abbiano apprezzato il mistero alla base dello show ma anche il romanticismo. Le coppie che sono destinate a stare insieme troveranno un modo per ritornare insieme”.

Nelle puntate ci saranno però anche molte sorprese che renderanno la narrazione imprevedibile.

Marlene King ha anticipato che prima della fine si daranno delle risposte a tutte le domande in sospeso, tranne quella legata a come le madri delle giovani sono riuscite a uscire dallo scantinato.

Fonte: TVLine, TVGuide