Come molti di voi già sapranno o, meglio, avranno visto, Winona Ryder ha davvero catturato l’attenzione di tutti mentre si trovava con tutto il cast di Stranger Things sul palco dei SAG Awards 2017.

Il cast dello show è stato premiato con l’award per ‘il migliore in una serie drammatica’, e mentre il suo co-protagonista David Harbour faceva un discorso molto energico ed emozionante, la Ryder si è cimentata in una serie di espressioni facciali che da ore fanno il giro del web.
Giusto per rinfrescarci la memoria, eccone qualcuna

Ovviamente sul web la fantasia degli utenti ha portato a richieste di ogni tipo (come ad esempio quella di realizzare le emoji dell’attrice), e a collage esilaranti come quello sottostante

 

Ebbene, al di là di tutto sembra che le reazioni della Ryder siano state il risultato di una situazione sfuggita ai più ma non al piccolo protagonista Gaten Matarazzo, che ha rivelato: “Credo semplicemente che non riuscisse a sentire ciò che David stava dicendo“. Harbour stesso, inoltre, ha raccontato di aver fatto leggere il discorso a diverse sue co-star durante la cena, ma che Winona in quel momento non era con loro. Quindi in pratica l’attrice sul palco stava solo cercando di seguire il discorso e di capire cosa Harbour dicesse. Mistero svelato!

Fonte: Huffington Post