La serie Scandal ritornerà sugli schermi americani il 26 gennaio, con la première della sesta stagione. La gravidanza di Kerry Washington ha infatti portato alla decisione di spostare lo show nella programmazione midseason e di realizzare solo sedici episodi.

Durante i Television Critics Association il sito americano TV Guide ha intervistato una delle protagoniste del serial, Katie Lowes – l’attrice che interpreta Quinn Perkins ha spiegato come vorrebbe che Scandal si concludesse:

Penso che Shonda abbia già in mente il finale di Scandal. Ovviamente io non so quando finirà, ma ogni tanto ci penso e mi immagino come vorrei che finisse: sarebbe bello ritrovare alla fine di tutto il gruppo nuovamente riunito con tutti i gladiatori originali.

Due anni fa Shonda Rhimes, creatrice e produttrice della serie, aveva spiegato che il progetto ispirato alla vita di Judy Smith non era stato ideato per proseguire fino a otto o dieci stagioni, rivelando inoltre di aver già deciso quando la storia si sarebbe dovuta concludere.

Katie Lowes ha poi continuato ammettendo che:

Ovviamente si tratta di Shonda. Essendo lei più intelligente di me avrà in mente un’idea migliore della mia.

 Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d’accordo con Katie Lowes? Fatecelo sapere nei commenti.