La CBS ha appena condiviso un video dietro le quinte dedicato alla serie Star Trek: Discovery.

Il trailer dalla durata di un minuto segna l’inizio effettivo delle riprese della serie, partite la scorsa settimana a Toronto. Nella clip assistiamo alla costruzione del set, vediamo alcuni costumi che molto probabilmente saranno indossati dai Klingon e inoltre ci viene mostrato un attore con indosso il costume della Flotta Stellare. Il video si conclude con quella che sembrerebbe essere la famosa sedia del capitano.

  • Correlato: Star Trek: Discovery rinviato ancora, James Frain sarà il padre di Spock

Insomma, finalmente ci siamo: dopo i numerosi ritardi Star Trek: Discovery è ufficialmente in produzione. Ora non resta che aspettare, intanto però godetevi il trailer qui sotto:

La nuova serie non sarà procedurale, avrà 13 episodi con un’unica storyline e sarà ambientata sulla U.S.S. Discovery con nuovi personaggi, nuove civiltà e una protagonista femminile interpretata da Sonequa Martin-Green, comandante dell’astronave. Al suo fianco Michelle Yeoh, Anthony Rapp e Doug Jones. Chris Obi, Shazad Latif e Mary Chieffo saranno dei Klingon.

Prodotta da Alex Kurtzman, Bryan Fuller e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Berg e Harberts sono gli showrunner da quando Fuller ha lasciato l’incarico. La storia della prima stagione è stata decisa da Fuller, che ha lasciato anche diverse sceneggiature per gli episodi prima di dedicarsi solo ad American Gods.

I film e le serie imperdibili