C’è già grande attesa per il ritorno, sugli schermi di Netflix, della seconda stagione di Stranger Things, e la comedian Amy Schumer sembra avere un interesse particolare per la serie ispirata ai classici degli anni ’80. In un comunicato relativo all’imminente diffusione su Netflix del suo spettacolo presso il Bellco Theatre di Denver, l’attrice ha dichiarato: “Sono davvero felice di far parte della famiglia Netflix con questo speciale. Forse adesso daranno un’occhiata al mio provino per interpretare il Demogorgone nella seconda stagione di Stranger Things.”

Il Demogorgone è, per chi non lo sapesse, lo spaventoso mostro che abita la dimensione parallela in cui alcuni dei personaggi di Stranger Things si trovano, loro malgrado, catapultati durante la prima stagione. La sua presenza nella seconda stagione della serie è, tuttavia, incerta.

Per quanto Schumer stesse chiaramente scherzando, non ci dispiacerebbe ammirare le sue doti interpretative al servizio di un personaggio divenuto, nel giro di poco tempo, già una presenza iconica nell’immaginario orrorifico degli spettatori. In fondo, possiamo aspettarci di tutto da colei che si appresta a interpretare nientemeno che la celeberrima Barbie in un imminente film dedicato alla bambola più famosa del mondo.

Fonte: TV Guide

I film e le serie imperdibili