Nuovi scatti provenienti dal set newyorkese di The Defenders – l’attesissima nuova serie di Netflix targata Marvel – immortalano una delle figure più importanti che vedremo nello show: si tratta di Alexandra, la villain interpretata da Sigourney Weaver

Anche se non sappiamo esattamente chi sia Alexandra, molte teorie puntano sul fatto che si tratti di una donna molto potente, e nello specifico che sia un politico, forse legato all’organizzazione chiamata La Mano – conosciuta dai telespettatori in Daredevil.

Gli scatti con la Weaver (ma ce ne sono molti anche con altri protagonisti) sono protetti da copyright ma sono tutti visibili a questo link.

Il crossover Marvel’s The Defenders  assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto entro quest’anno.

Fonte: Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili