Un nuovo trailer esteso della terza stagione di The Flash mostra i connotati di un futuro estremamente pericoloso per Barry e i suoi.

Quando lo show tornerà in onda su The CW il 24 gennaio con il decimo episodio, intitolato “Borrowing Problems from the Future”, Barry farà di tutto per impedire che Savitar uccida Iris. La descrizione ufficiale dell’episodio, infatti, recita:

Barry combatte per Iris — Barry (Grant Gustin) è tormentato dalle sue visioni del futuro in cui Iris (Candice Patton) viene uccisa da Savitar. Qundo un criminale di nome Plunder (guest star Stephen Huszar) appare a Central City, Barry ricorda la presenza del villain nelle sue visioni del futuro, e inizia ad avere paura che se prenderà Plunder, consoliderà il destino di Iris. Confusa dall’esitazione di Barry nel fermare Plunder, Wally (Keiynan Lonsdale) decide di subentrare come Kid Flash. Caitlin (Danielle Panabaker) offre un lavoro a Julian (Tom Felton). Millicent Shelton ha diretto l’episodio che è stato scritto da Grainne Godfree & David Kob.

Ed ecco il trailer

Tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni su The Flash sono disponibili nella nostra scheda.