Quando The Flash tornerà con la terza stagione, Barry Allen cercherà in tutti i modi di prevenire che la sua amata Iris West possa morire. A quanto pare Barry non farà altro che pensare a questo. TVLine in questi giorni ha parlato con Aaron Helbing, co-showrunner della serie – qui sotto vi riportiamo le cose più importanti uscite da questo Q&A:

  • Dopo aver dato uno sguardo al futuro alla fine della prima parte della terza stagione, Barry Allen non farà altro che pensare a questa cosa e a come trovare un modo per salvare la sua amata Iris dalle mani del nefasto Savitar. Quanto dovranno preoccuparsi i fan di Iris? Helbing rimane sul vago ma spiega che oltre a Barry anche Kid Flash e Cisco avranno un ruolo importante per quanto riguarda il salvataggio di Iris. Il ritorno di Savitar sulla terra sarà un mistero per molti episodi, ma al tempo stesso sarà l’unica pista che Barry seguirà per un bel po’ di tempo. Come farà a ritornare? Sarà proprio su questa domanda a martellare il velocista scarlatto nei prossimi episodi.
  • In una scena piuttosto emblematica della prima parte di questa terza stagione solo Barry riesce a vedere Savitar, mentre Joe non ci riesce. A quanto pare scopriremo il motivo di questa cosa e sarà una grande rivelazione. C’è un motivo per cui Barry in quel momento riesce a vederlo e gli altri no.
  • Cisco si scontrerà con un personaggio piuttosto forte, la metaumana Gypsy, interpretata da Jessica Camacho. Detto questo, Cisco non smetterà un secondo di pensare a lei. Sarà un nuovo interesse amoroso? Gypsy è un personaggio dei fumetti e sarà un grande avversario per il team. Vibe dovrà assolutamente apprendere nuove abilità per confrontarsi con lei.
  • Ovviamente per Caitlin ci saranno delle complicazioni rispetto al suo potere. Detto questo, Helbing ammette che ci sono dei grandi piani per questo personaggio, e uno di questi sarà piuttosto soddisfacente ed emozionante.
  • Julian si sentirà colpevole rispetto a quanto successo con Savitar, nonostante non fosse consapevole. Nel corso della seconda parte della terza stagione cercherà in tutti i modi di farsi perdonare dal Team Flash.
  • È stato un puro caso l’arrivo di Tom Felton (Julian) con la storyline riguardante la pietra filosofale.
  • Per il momento Caitlin e Julian saranno solo amici. Si sono trovati un momento molto particolare, dopo tutto quello che hanno passato nel corso della stagione, ed entrambi capiscono il brutto periodo che hanno passato.

Tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni su The Flash sono disponibili nella nostra scheda.

The Flash tornerà il 24 gennaio su The CW con l’episodio intitolato “Borrowing Problems from the Future”.