Nella giornata di ieri era apparsa online la notizia che Will & Grace sarebbe ritornato sugli schermi con dieci episodi inediti.
L’indiscrezione era stata diffusa online da Leslie Jordan, in passato guest star della popolare sitcom, che avveva annunciato un inizio della produzione prevista per l’estate.
La protagonista Debra Messing ha però smentito che ci sia qualcosa di certo con un tweet in cui spiega: “Purtroppo Leslie si è sbagliata. Non siamo andati oltre le trattative“.

L’attrice, a settembre, aveva dichiarato al magazine People:

“Se ci fosse un Will & Grace 2.0, il mio desiderio è che si realizzino dieci episodi destinati, ad esempio, a Netflix o Amazon o dove possa diventare una versione più impertinente di Will & Grace“.

Megan Mullally, interprete di Karen Walker, ha però condiviso un’immagine della serie che ritrae il cast mentre festeggia accompagnata da una semplice didascalia in cui dichiara che “si spiega da sola”.

Lo scatto potrebbe semplicemente essere un augurio di Buon Anno, tuttavia molti fan l’hanno considerato come un indizio legato alla conferma del revival ordinato dalla NBC dopo l’accoglienza ricevuta dal video realizzato dai protagonisti della serie in occasione delle elezioni americane.

Non resta quindi che attendere per scoprire se verrà fatto un annuncio ufficiale o verrà smentita la produzione del revival.

Fonte: EW