Tra le tante persone che hanno popolato la Women’s March nelle città d’America questo sabato c’erano anche numerose star della televisione. Una tra queste è riuscita a risaltare più nell’occhio grazie ad un cartellone di protesta piuttosto divertente, stiamo parlando di Melissa Benoist a.k.a. Supergirl. L’attrice ha infatti scritto sul proprio cartello: “Hey Donald non tentare di agguantare la mia vagina – è fatta di acciaio.”

Qui sotto potete vedere il suo post:

View this post on Instagram

?#womensmarchonwashington

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on

La Women’s March è stata organizzata il 9 novembre, il giorno dopo che Donald Trump è stato eletto presidente degli Stati Uniti. Il numero delle persone che ha preso parte a questa manifestazione è gigantesco, e le città che sono state coinvolte sono state numerosissime, tra le più importanti Washington, D.C., Chicago, Los Angeles, New York, St. Louis, Austin.

Tra le altre star che sono saltate all’occhio troviamo Caity Lotz, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Keiynan Lonsdale, America Ferrera (Superstore), Amber Tamblyn, Amy Poehler, Amy Schumer, Gillian Anderson, Ming-Na Wen (Agents of SHIELD), Mandy Moore (This Is Us), Erin Richards (Gotham), Jane Fonda (Grace and Frankie), Melissa Rauch (The Big Bang Theory), Drew Berrymore, Kerry Washington e Laverne Cox.

View this post on Instagram

Fuck ya #WomensMarch

A post shared by CAITY LOTZ (@caitylotz) on

c2u0l_sxaaar-f3