Il produttore Andrew Kreisberg ha parlato dei prossimi progetti riguardanti le serie tratte dai fumetti della DC. Il team di autori è infatti già al lavoro per ideare un nuovo epico crossover che leghi Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

Il produttore ha sottolineato:

“Il prossimo anno speriamo di realizzare un vero e proprio crossover che coinvolga i quattro show. La cosa grandiosa del fatto che i nostri amici di The CW e di Mark Pedowitz abbiano rinnovato gli show così presto è che ci ha permesso di iniziare a programmare la prossima stagione”.

Il tempo a disposizione renderà inoltre più facile poter lavorare agli impegni di tutti i protagonisti dello show:

“Il fattore più duro da gestire è la disponibilità degli attori perché gli show proseguono. Abbiamo quattro diverse serie e stai in pratica destreggiandoti tra tutte le tempistiche della produzione”.

Con Invasion! la situazione è stata più complicata perché non hanno saputo con largo anticipo del fatto che Supergirl avrebbe ottenuto il rinnovo da parte di The CW dopo la rinuncia della CBS. Ora che sono già stati annunciati i rinnovi, gli autori stanno rendendo tutto più semplice, cercando di evitare che la produzione del crossover causi dei ritardi e di dare sullo schermo uno spazio equilibrato a tutti i protagonisti.

Che ne pensate? cosa vi attendete dal prossimo crossover?

Supergirl, la serie con Melissa Benoist, va in onda ogni lunedì su The CW. Potete trovare tutte le informazioni e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide