Britne Oldford di Hunters è stata appena scritturata per entrare nel cast di un nuovo legal drama prodotto dalla Shondaland, la casa di produzione fondata e diretta da Shonda Rhimes. A quanto pare saranno presenti nel cast del pilot ordinato anche Anna Deavere Smith e Ben Rappaport.

Il progetto, ancora senza titolo, è scritto da Paul William Davies di Scandal e prodotto a livello esecutivo dalla già citata Shonda Rhimes e da Betsy Beers. Nel caso la serie venisse approvata, si tratterebbe del sesto show prodotto dalla Shondaland ad essere presente sul network, dopo Grey’s Anatomy, Scandal, How to Get Away With Murder, The Catch e l’imminente Still Star-Crossed.

La serie sarà ambientata nel distretto meridionale della corte federale di New York e seguirà le vicende di alcuni giovani avvocati dell’accusa e della difesa intenti a imparare le basi del loro lavoro e a trovare un equilibrio nelle loro complicate vite personali.

Oldford interpreterà Sandra Black, un avvocato d’ufficio esordiente molto determinata che ha deciso di perseguire questo mestiere dopo un’ingiustizia fatta alla sua famiglia quando era molto giovane. Anna Deavere Smith interpreterà Tina Krissman, una pragmatica impiegata della corte distrettuale mentre Ben Rappaport sarà invece la controparte di Oldford nel lato d’accusa.

Fonte: TV Guide