La seconda stagione di Gotham, la serie firmata DC Comics e trasmessa da Fox negli Stati Uniti incentrata sulle origini di Batman e dei suoi iconici nemici a Gotham City, arriverà in home video il 22 febbraio in Italia.

Candidata a tre premi Emmy, la serie arriverà in Blu-Ray Disc e DVD in una edizione ricca di contenuti speciali (quasi un’ora e mezza di interviste, speciali e approfondimenti).

Ecco tutti i dettagli:

Sinossi:
I detective Jim Gordon e Harvey Bullock combattono la dialagante corruzione che Nathaniel Barnes ha portato a Gotham City. Gordon è costretto a chiedere aiuto al Pinguino, il re dellaGotham sotterranea. La metropoli è invasa da bizzarri criminali tra cui Edward Nygma, il professor Hugo Strange, Victor Fries e Barbara Kean che ha preso di mira la compagnia Gordon, Leslie Thompkins. La città è nel caos e il miliardario Theo Galavan, insieme a sua sorella Tabitha, nascondono una vendetta progettata da tanto tempo mentre arruolano detenuti dell’Arkham Asylum. Con il giovane Bruce wayne che sta iniziando a scoprire l’eredità della sua famiglia, per quanto tempo ancora regnerà il caos a Gotham City?

BLU-RAY
4 dischi
Durata: 959 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16:9 2.40:11
Audio: Italiano (Dolby digital 2.0), Tedesco (Dolby digital 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco n/u, Francese

DVD 
6 dischi
Durata: 920 minuti circa
Video: 16:9 FF Region 2
Audio: Italiano, Tedesco (2.0 Dolby Digital); Inglese (5. Dolby Digital).
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco n/u, Arabo, Greco, Turco

Entrambe le edizioni contengono oltre 90 minuti di contenuti speciali tra cui: Alfred: Batman’s greatest ally; Gotham by noir light; Cold-Hearted: the tale of Victor Fries; Inserti sui personaggi; Gotham: 2015 onice-Con Panel… e tanto altro!

Ecco i packshot:

 

Gotham 2 - Blu-Ray Disc Gotham 2 - DVD

 

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Gotham vede come protagonisti Ben McKenzie nel ruolo di James Gordon e David Mazouz in quello di Bruce Wayne, il futuro Batman.

Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti, la recensioni della serie nella nostra scheda.