Non sappiamo come né in che misura, ma sembra proprio che uno dei medici del Seattle Grace varcherà la porta d’uscita e non farà più parte dello staff medico dell’ospedale.

TV Line riporta infatti che Jerrica Hilton, interprete della dottoressa Stephanie Edwards dal 2012, non sarà nel cast fisso della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. La notizia era già nell’aria, dato che l’attrice è stata scelta per fare parte della nuova serie di Alan Ball (qui tutti i dettagli).

Già lo scorso anno la Hilton era stata a un passo dal lasciare il medical drama della ABC perché coinvolta nella produzione del pilot comedy Toast – targato sempre Shondaland. Per la Hilton l’impegno avrebbe portato a un ruolo non più da regular in Grey’s, ma poi il progetto poi non andò avanti con l’ordine della serie e l’attrice tornò a lavorare a tempo pieno nel medical drama.

Grey’s Anatomy, come sapete, non è ancora stato rinnovato, ma dati gli ottimi ascolti non c’è ragione di credere che lo show non torni anche il prossimo anno. In relazione a questo, al momento è impossibile prevedere se e come la Hilton tornerà nello show anche nella prossima stagione, nel senso che è possibile che la dottoressa Edwards potrebbe comunque comparire saltuariamente.

Fonte: TV Line