È Deadline a rivelare in esclusiva che Syfy ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione la serie drama Incorporated.

Lo show è stato un thriller futuristico, che ha visto tra i produttori esecutivi anche Matt Damon e Ben Affleck. L’ultimo episodio è andato in onda negli Stati Uniti il 25 gennaio. Uno dei protagonisti della serie, Dennis Haysbert, ha da poco firmato per essere coinvolto nel pilot di un altro show, intitolato Reverie, prodotto dalla NBC.

Su Syfy, in termini di ascolti, Incorporated ha generalmente registrato una performance sottotono, classificandosi al di sotto delle statistiche di show come The Magicians, Z Nation e The Expanse. La serie è stata creata da David e Alex Pastor, e ha narrato di un futuro nel quale le grandi corporation hanno un potere pressoché illimitato. La vicenda, nello specifico, vedeva Sean Teale nei panni di Ben Larson, un giovane dirigente pronto a infiltrarsi nei pericolosi affari di un grande gruppo per salvare la donna che ama. Del cast hanno fatto parte anche Eddie Ramos e Julia Ormond.

Fonte: Deadline