Sarà Anson Mount (Hell on Wheels) l’interprete di Black Bolt nella serie Inhumans della ABC.
Come raccontato nelle pagine, il personaggio non parlerà e sarà il capo degli Inumani, la cui voce è talmente potente che un semplice sussurro potrebbe distruggere una città.

Jeph Loeb, a capo di Marvel Television e produttore esecutivo dello show, ha dichiarato:

“Anson ama la sfida rappresentata dall’interpretare un personaggio che comunicherà solo silenziosamente. Il suo entusiasmo, mescolato con la sua presenza imponente e quasi regale, ha reso semplice capire perché è il nostro Black Bolt“.

Fa già parte del cast l’attore Iwan Rheon nel ruolo di Maximus, il fratello di Black Bolt (qui i dettagli).

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.

I primi due episodi di Inhumans saranno girati con cineprese IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi. La ABC manderà in onda altri sei episodi, per un totale di otto. È la prima volta che una serie in live-action debutta sul grande schermo in questo modo. IMAX inoltre, co-finanzierà il pilot (che verrà interamente girato proprio con cineprese IMAX).

Fonte: Variety