Oggi possiamo mostrarvi il primo teaser trailer della quinta e ultima stagione di Orphan Black, al via su BBC America sabato 10 giugno.

La serie vede come protagonista Tatiana Maslany nel ruolo di Sarah Manning e delle sue “sorelle”, ovvero il gruppo di cloni al centro di intrighi e misteri governativi.

Il video, disponibile qui di seguito, è intitolato “The Final Trip” (“Il viaggio finale”) e mostra due binari che a un certo punto si uniscono formandone uno solo. Quest’ultimo, poi, si trasforma assumendo le fattezze della struttura a doppia elica del DNA

Nel cast di Orphan Black ritroveremo Ari Millen, Jordan Gavaris, Maria Doyle Kennedy, Skyler Wexler, Kevin Hanchard, Evelyne Brochu, Kristian Bruun e Josh Vokey. Tra i nuovi arrivi ci saranno invece Elyse Levesque nel ruolo della detective Engers, che crede fermamente nella Neolution, Andrew Moodie che avrà la parte di Mr. Frontenac, un misterioso consigliere di Rachel, Simu Liu che sarà l’insegnante di Kira, Janessa Grant con la parte di Mud e Stephen McHattie a cui è stato affidato il ruolo di P.T. Westmoreland, fondatore della Neolution.