Relationship Status, la serie con protagonista Milo Ventimiglia, tornerà con altre due stagioni, ognuna di 12 episodi, sulla piattaforma Go90 di Verizon. La seconda stagione è prevista per l’autunno del 2017.

Lo show è stato creato da Céline Geiger (The Vampire Diaries) e vede coinvolto Ventimiglia anche come produttore esecutivo. La vicenda ruota attorno al tema della complessità delle relazioni sentimentali nell’era digitale.

Ventimiglia ha subito commentato con soddisfazione la conferma del rinnovo:

Siamo felici di poter far proseguire Relationship Status con una seconda e una terza stagione. Il panorama degli appuntamenti online e dei social media è in continuo cambiamento e non vediamo l’ora di tornare a raccontare altre storie sull’amore, sulla vita e sulla perdita.

La serie ha fatto parte della selezione ufficiale dell’edizione 2016 del Tribeca Film Festival’s inaugural Digital Creators program. Tra gli altri produttori, oltre a Ventimiglia, troviamo Russ Cundiff della DiVide Pictures, James Frey e Todd Cohen della Full Fathom Five. Ventimiglia è al momento anche nel cast di This is Us della NCS.

Fonte: Variety