Come sapete, è consuetudine che l’iconico Stan Lee, il noto fumettista e produttore, faccia capolino in tutti i prodotti Marvel che approdano sul grande e piccolo schermo. Mentre nei film Lee appare fisicamente impersonando qualche personaggio e snocciolando anche qualche battuta, nelle serie TV la sua presenza è più celata, tanto che possiamo parlare più di easter egg da scovare che di altro (fatta eccezione per Agents of SHIELD e Agent Carter, dove è apparso fisicamente, n.d.r.).

Ebbene, in tal senso non sembra aver fatto eccezione The Defenders, l’atteso crossover di Netflix in arrivo entro quest’anno. In una foto scattata sul set e comparsa in rete solo poche ore fa, Krysten Ritter – interprete di Jessica Jones – è stata immortalata mentre si trova davanti a un poster del Dipartimento di Polizia di New York in cui appare proprio Lee; l’immagine è protetta da copyright, ma potete vederla su Reddit.

Non è la prima volta che Lee appare in questo modo nelle serie Marvel/Netflix. In Daredevil e Jessica Jones, il produttore appariva in una foto presente sul muro del distretto di polizia di New York, e in Luke Cage era sempre in un poster del dipartimento, proprio come in questo caso.

C’è da dire che fino qui i cameo di Stan Lee nelle produzioni Marvel sono stati davvero molti. Per vederli tutti potete vedere il video di Youtube presente nel box sottostante

Il crossover Marvel’s The Defenders  assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto entro quest’anno.

Via Slashfilm

I film e le serie imperdibili