La famiglia di The Sackett Sisters si sta ampliando sempre di più.

La comedy prodotta da Tina Fey della NBC vede aggiungersi al suo cast anche Bradley Whitford per un ruolo da protagonista. Whithford si unisce al fianco di Busy Phillipps, annunciata pochi giorni fa, qui i dettagli. Bradley Whithford interpreterà Henry Sackett.

Whitford interpreterà Henry Sackett. La potenziale serie ha come protagonista la famiglia Sackett che, dopo un atto di eroismo compiuto da due sorelle, deve affrontare insieme le conseguenze. La sceneggiatura sarà scritta da Luke Del Tredici (30 Rock) e tra i produttori del pilot ci sarà anche Tina Fey.

Recentemente l’attore ha partecipato alla serie Transparent, e la sua interpretazione è stata acclamata da pubblico e critica tanto da fargli vincere un Emmy. L’attore ha inoltre partecipato per un breve arco in “Brooklyn Nine-Nine.” Whitford ha un rapporto molto stretto con la NBC, vista la sua lunga partecipazione in “The West Wing” e inoltre farà un’apparizione nel prossimo crossover con la nuova “Chicago Justice”. Al momento negli Stati Uniti è al cinema con il film “Get Out.”

Fonte: Variety