È lo showrunner Scott M. Gimple a confermare che la seconda parte della settima stagione di The Walking Dead (che partirà il 12 febbraio) avrà una sfumatura differente rispetto agli episodi precedenti, e includerà un dettaglio particolarmente inaspettato. Come dichiarato da Gimple sul secondo atto della season 7:

Ci proietterà in una metà stagione molto diversa dalla precedente. Prima della fine del suo primo episodio, vedrete Rick Grimes sorridere.

Mentre si prospetta una vera e propria guerra all’interno delle vicende narrate dallo show, Gimple ha definito la midseason première come un vero e proprio film:

Lo ha scritto Angela Kang, lo ha diretto Greg Nicotero, il cast ha fatto un lavoro letteralmente eccezionale e la troupe ha messo tutti i pezzi insieme, e c’era tantissimo da mettere insieme.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW