Sorpresa per i fan di Arrow: Katie Cassidy ritornerà nel cast della sesta stagione come series regular.

L’attrice tornerà nella serie di The CW negli ultimi due episodi di questa stagione nei panni di Black Siren, la doppelgänger metaumana di Lauren Lance di Terra-2 già vista in qualche episodio durante la prima parte della quinta stagione.

A tal proposito, il co-showrunner di Arrow, Marc Guggenheim, ha rilasciato una dichiarazione:

Una delle cose che ci emoziona di più di Arrow è che ci lasciamo trascinare dove la storia ci vuole portare. L’anno scorso, la storia ci ha condotto verso la morte di Laurel Lance. Quest’anno, il nostro midseason finale ha reintrodotto la doppelgänger di Laurel, Black Siren. Siamo rimasti così catturati dall’interpretazione di Katie che sapevamo che la sua storia non era ancora finita. Non potremmo essere più emozionati di così nel dare di nuovo il benvenuto a Katie in Arrow nei panni di Black Siren, anche se come dimostrato dalle sue interpretazioni in Legends of Tomorrow di quest’anno, lei non ha mai lasciato la famiglia.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow, la serie di The CW tratta dai fumetti della DC, va in onda ogni mercoledì alle 20 sugli schermi americani. Potete trovare tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.