Sul set di Arrow i due attori Stephen Amell e John Barrowman devono portare in scena il rapporto complesso esistente tra Oliver Queen e Malcolm Merlyn, il padre biologico di Thea. Nella realtà, invece, le due star del piccolo schermo hanno stabilito una grande amicizia che continua da molto tempo.

Il 12 marzo John ha compiuto 50 anni e ha ricevuto dal suo collega una sorpresa inaspettata.
Stephen è infatti entrato in scena al party in boxer portando, insieme al cantante e attore Keith Jack, la torta al festeggiato. L’espressione di Barrowman immortalata negli scatti realizzati dimostra tutto il suo divertimento davanti all’inaspettata sorpresa.

Anche gli ospiti hanno accolto con grande ironia l'”abbigliamento” di Amell, postando delle foto come questa in cui si sottolinea la differenza tra gli invitati alla festa.

L’interprete di Merlyn in passato aveva scherzato più volte sostenendo che nel contratto che lo lega ad Arrow ci sia una clausola che prevede la presenza, almeno una volta nel corso della stagione in corso, di Stephen senza vestiti sul set per girare con lui una scena.

Arrow, la serie con protagonista Stephen Amell tratta dai fumetti della DC, va in onda su The CW ogni giovedì. Potete trovare le recensioni, le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: BleedingCool