Dopo diversi teaser, finalmente FX ha reso disponibile il full trailer della terza stagione di Fargo, in arrivo sugli schermi televisivi d’oltreoceano il prossimo 19 aprile.

I nuovi episodi dello show che si ispira all’omonimo film dei fratelli Coen sono ambientati nel 2010, e hanno come protagonisti Ewan McGregor nel ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il Re dei parcheggi nel Minnesota, un imprenditore immobiliare bello e di successo. Ray è un panciuto, calvo ufficiale che dopo essere stato arrestato viene rilasciato sulla parola e che al liceo era smunto, e dà la colpa a suo fratello per le sue disgrazie. Nel cast troviamo inoltre Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis (in questa news trovate diversi dettagli sugli altri personaggi che vedremo nella nuova stagione)

Qui di seguito il trailer, dove i due fratelli interpretati da McGregor appaiono chiaramente in conflitto

Il creatore Noah Hawley, secondo quanto dichiarato dal produttore Warren Littlefield, si è avvicinato alla terza stagione – che è ambientata nel 2010 – come se fosse un modo per commentare un mondo in cui le persone non comunicano più, nonostante la tecnologia renda l’interazione più semplice, e condividere una sua riflessione sulla società contemporanea.

Hawley figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Fargo è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions.

Trovate tutte le notizie sulla serie e le recensioni degli episodi nella nostra scheda.