Sin dalla sua puntata finale, andata in onda nel lontano 2004, i fan di Friends hanno auspicato un sequel di qualche tipo. Ultimamente, sulla scia degli svariati revival regalatici dal cinema così come dalla televisione, le voci di un ritorno sulle scene dei protagonisti dell’amatissima sitcom NBC si sono fatte più forti.

Tuttavia, stando a quanto rivelato da Lisa Kudrow (che nella serie interpretava Phoebe Buffay) in un’intervista a Today, l’eventualità è ancora piuttosto lontana dal concretizzarsi. Alla domanda se il gruppo si potesse riunire, l’attrice ha risposto: “Io no, personalmente.” Kudrow ha però rivelato che il cast si è già riunito privatamente per una cena, e che è stata un’esperienza emozionante.

“Se non vi diciamo che c’è un revival nell’aria e poi non si realizza, non avrete motivo di essere delusi. Sto gestendo le aspettative.”

L’attrice ha poi aggiunto: “Non è nei programmi. Sarebbe divertente, ma di cosa parlerebbe? Pensateci. La cosa che ci piaceva, di questo show, era il fatto che i protagonisti fossero dei ragazzi giovani, e che fossero, gli uni per gli altri, una famiglia. Ora, hanno tutti delle proprie famiglie, quindi cosa guarderemmo?”

Sebbene il ragionamento di Kudrow offra dei validi spunti di riflessione, il cuore dei fan non smetterà di sperare in una reunion sul piccolo schermo dei protagonisti che tanto ha imparato ad amare.

Fonte: Huffington Post