Il pilot dello spinoff di How I Met Your Mother avrà dei ritardi sulla tabella di marcia per ‘colpa’ di This Is Us.

Questo perché la NBC – casa della serie dei record con Milo Ventimiglia e Mandy Moore – ha promosso gli autori e co-produttori esecutivi Elizabeth Berger e Isaac Aptaker dando loro mansioni di showrunner al fianco del creatore Dan Fogelman. Tale nuova situazione lavorativa mette i due professionisti in una nuova posizione nei confronti degli altri progetti che hanno attualmente in ballo, tra i quali figura anche il pilot del sopracitato: in parole povere si parla di ritardi non al momento quantificabili.

Il potenziale spinoff, che dovrebbe intitolarsi “How I Met Your Father” e che è impostato per approcciare la storia da un punto di vista femminile, al momento non è legato ad alcun network. Dato che non richiamerà alcun personaggio della serie madre, non è detto che alla fine il progetto finisca con l’essere acquistato dalla CBS.

Proprio la CBS, come alcuni di voi forse ricorderanno, nel 2014, decise di non procedere con la produzione della sitcom How I Met Your Dad, che vedeva come protagonista Greta Gerwig.

Fonte: THR via TV Line