Per annunciare la data della première di Game of Thrones – Il Trono di Spade la HBO ha ideato un video in diretta Facebook molto originale e piuttosto complicato, in cui si assisteva allo scioglimento di un blocco di ghiaccio al cui interno era nascosta la data.
Damon Lindelof ha ironizzato sulla situazione ricreando in modo “più econonico” l’annuncio della data del ritorno di The Leftovers sugli schermi, con la terza e ultima stagione.

If Only we had Game Of Thrones budget…

Un post condiviso da Damon (@damonlindelof) in data:

Negli episodi inediti, secondo quanto anticipato da Lindelof, i Garvey capiranno che l’unico posto in cui possono essere realmente al sicuro è il luogo in cui sono circondati dalle persone che amano. La terza stagione, inoltre, sarà completamente diversa rispetto alla precedente.

The Leftovers, la serie creata da Damon Lindelof ispirandosi al romanzo di Tom Perrotta, ritornerà sugli schermi americani della HBO il 16 aprile e ha tra i suoi protagonisti Justin Theroux, Carrie Coon e Christopher Eccleston. Potete trovare tutte le informazioni e le recensioni sullo show nella nostra scheda.

Fonte: SlashFilm