Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda mercoledì 19 aprile.

In seguito a numerose comedy in replica, Designated Survivor sulla ABC conquista il mercoledì americano delle serie televisive con 5.05 milioni e l’1.0 di rating, in crescita del 5% e di un decimo rispetto alla settima scorsa.

Sulla CBS un doppio episodio di Survivor ottiene una media di 7.8 milioni di telespettatori e l’1.7 di rating in pari con l’ultima messa in onda. Criminal Minds: Beyond Borders (4.8 mil/0.8) ottiene gli stessi ascolti della settimana scorsa.

Su Fox Shots Fired (3.2 mil/0.8) perde l’11% rispetto all’ultima messa in onda.

Sui canali via cavo torna Pretty Little Liars e ottiene 1.3 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating, in linea con quanto ottenuto dalla season premiere della sesta stagione nel 2016. Ascolti senza precedenti per la serie teen drama che da sette anni regala al canale via cavo Freeform ascolti ineguagliabili. A seguito della midseason premiere è andato in onda il primo episodio di Famous In Love, che ha ottenuto lo 0.3 di rating, perdendo più della metà dei telespettatori che erano sintonizzati per Pretty Little Liars. Questa non è affatto una sorpresa se si considerano gli ascolti degli altri show che vanno in onda sul network.