I più che deludenti ascolti incassati dalle nuove serie Conviction e Notorious avevano fatto intendere che – per entrambe – non si profilasse nulla di buono, e adesso sembrerebbe essere giunta una sorta di (temuta) conferma da parte della ABC: è praticamente certo che le due serie siano state cancellate.

A giungere a tale conclusione SpoilerTV, che ha riportato la seguente notizia: il network ha eliminato dal suo sito web le pagine dei due show – fatto che non può essere soggetto a più interpretazioni.

Per Conviction, dopo aver avuto un debutto sottotono e aver assestato gli ascolti su numeri decisamente poco incoraggianti, la ABC si era mossa in un primo momento evitando l’ordine di episodi aggiuntivi, e poi spostando lo show alla domenica sera, tutti sintomi che facevano intendere in che agonia fosse piombata la serie con protagonista Hayley Atwell.

Notorious, dal canto suo, non è certamente riuscito a fare meglio. Dopo aver collezionato risultati sempre più negativi di settimana in settimana, la serie ha chiuso la sua prima stagione con numeri davvero poco esaltanti: 2.59 milioni di telespettatori totali e, soprattutto, un disastroso rating di 0.5