Crackle ha annunciato i dettagli dei progetti che ha deciso di rinnovare e di cui ordinare la produzione in vista della stagione 2017-18. Tra i titoli rinnovati ci sono Snatch e StartUp, le serie con protagonisti Rupert Grint e Martin Freeman.

Ecco i dettagli:

The Oath è una serie originale drammatica prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson e racconterà il mondo delle gang i cui membri giurano di proteggere e difendere il gruppo. Il progetto è scritto e creato dall’ex agente della polizia Joe Halpin.

RPM è prodotta dalla G-Unit di 50 Cent e sarà una serie drammatica scritta da Leo Sardarian, ambientata nei quartieri più corrotti di Boston. Gli episodi seguiranno un venditore di macchine usate che lavora come autista per far fuggire i criminali.

Snatch, serie basata sull’omonimo film del 2000, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione che debutterà nel 2018.

StartUp ritornerà con dieci nuovi episodi dal 28 settembre e nel cast ci sarà anche il nuovo arrivo di Ron Perlman.

SuperMansion la comedy realizzata con la tecnica dell’animazione stop-motion che può contare sul contributo di Bryan Cranston come produttore e doppiatore tornerà nel 2018 con una terza stagione e due speciali.

Tribes, attualmente in fase di sviluppo, sarà ambientata in un futuro in cui un virus ha distrutto la West Coast e gli abitanti delle zone in quarantena sono ritornati a uno stato tribale. Si tratta di un adattamento della graphic novel di Michael Geszel e Peter Spinetta. La sceneggiatura sarà firmata da Alex Tse (Watchmen) e la produzione sarà curata da Joel Silver.

The Row è una serie drammatica in fase di sviluppo in cui due condannati a morte ricevono la possibilità di scegliere di accettare l’esecuzione o partire per una missione spaziale con solo l’1% di probabilità di sopravvivere. Lo show è stato creato da Michael Polish, impegnato anche come regista e produttore insieme a Kate Bosworth.

Fonte: Variety