Netflix e Kathy Bates sanno come festeggiare il 4/20.

Il servizio streaming ha appena annunciato la data della premiere di Disjointed, serie comedy con protagonista Kathy Bates. La prima stagione arriverà il 25 agosto 2017.

La Bates interpreterà Ruth, la proprietaria di un dispensario di marijuana a Los Angeles. Insieme a suo figlio, un addetto alla sicurezza e tre alla vendita procura rinfreschi a base d’erba per i suoi clienti – e come potete vedere dal teaser trailer anche lei stessa ne fa uso personale.

Il guru delle sitcom Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Two and a Half Men) è coinvolto nel progetto nei panni di co-creatore e produttore esecutivo. Netflix ha già commissionato 20 episodi.

Nel teaser rilasciato da Netflix vediamo la Bates in modalità hippie, madre-terra con dei lunghi capelli grigi e una vestaglia floreale. Esce dalla sua clinica (Ruth’s Alternative Caring) circondata da una coltre di fumo provocata dalla canna che ha in mano. Nel frattempo una musica jazz accompagna il tutto con un testo che chiaramente fa riferimento all’argomento principale della serie,  “I’m so high/I’m so dry”.

Ecco il teaser trailer. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=19&v=TLBe9LiAvkU